giovedì 2 dicembre 2010

oooooooooo Finalmente ho deciso anche io di provare.... Mamma che paura.....

La cucina è sempre stata la mia grande passione (e professione...) per ora mi sono fermata per un´po...dopo una esperienza breve, ma intensa come Cuoca di Casa Reale di Savoia....si, proprio cosi io, la ragazza bulgara nata a Sofia sono stata la cuoca personale del "RE" italiano. Per quasi 15anni ho girato nelle cucine dei ristoranti e alberghi da Sofia a Firenze, Torino, Ginevra....e ora basta!!! Mi riposo per un po....solo per un´po.... In questi giorni, mi è venuta la brillante idea di fare le torte!!!! Che bello, non riesco di pensare ad altro...E via si comincia....la spesa, le prove, i prodotti...speriamo bene!!!
                                                                            baci a tutti Iva



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...